FM 12, i kit della Serie B

fm 12 kit serie b,football manager 2012 kit serie bNel recente passato, vi abbiamo proposto i kit 2D, aggiornati alla stagione in corso, della Serie A, della Premier League e della Liga Zon Sagres (la Serie A portoghese).

 

Oggi, sempre prodotti dai ragazzi di sortitoutsi, è il turno dei kit della Serie B.

fm 12 kit serie b,football manager 2012 kit serie bfm 12 kit serie b,football manager 2012 kit serie b

 

 

 

 

 

 

Per chi non lo sapesse, i kit 2D non sono altro che i kit di maglie (casa, trasferta, terza) adoperati nelle competizioni dai club di tutto il mondo. Questi kit, che in Football Manager 2012 vengono visualizzati nella pagina della squadra, non vanno confusi con i kit 3D che, invece, sono quelli che vengono mostrati durante le partite.

 

fm 12 kit serie b,football manager 2012 kit serie b

 

Autori di queste maglie sono, come ho già detto, i ragazzi di sortitoutsi: nel caso specifico, il nostro grazie va soprattutto a smederevo 991 che, insieme a jumberto ed altri, è stato il principale artefice di questo lavoro, che ci consentirà di sfoggiare le maglie delle squadre di Serie B, altrimenti assenti, in Football Manager 2012. I kit, naturalmente, sono aggiornati alla stagione in corso, sponsor compresi.

 

fm 12 kit serie b,football manager 2012 kit serie b

 

Per scaricare il file con le maglie, dovete semplicemente cliccare sul link apposito

Serie B.zip

e seguire la consueta procedura per il caricamento in gioco. Come sempre, sono a vostra disposizione per eventuali dubbi e/o problemi.

Un pensiero su “FM 12, i kit della Serie B

Lascia un Commento