Nuovo aggiornamento Football Manager 2013, versione 13.1.3

football manager 2013,novità football manager 2013,fm 13,novità fm 13,fm13,novità fm13,immagini football manager 2013Dopo due settimane dal precedente, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Football Manager 2013 che porta il gioco alla versione 13.1.3. Come sempre, l’ update verrà scaricato ed installato automaticamente alla vostra prima connessione a Steam.

 

Per conoscere i dettagli (in inglese) delle correzioni apportate, vi rimando alla pagina appositamente realizzata da Sports Interactive, in cui troverete anche il link per il supporto ad eventuali problemi tecnici.

27 pensieri su “Nuovo aggiornamento Football Manager 2013, versione 13.1.3

  1. ragazzi io ho la versione originale comprata in negozio non su steam e poi ho fatto la registrazione con codice su steam….ma non mi parte nessun aggiornamento sono ancora alla versione 1.0 perchè? quanlcuno potrebbe aiutarmi per favore?

  2. Ciao Nico,
    affinché parta l’ aggiornamento automatico devi connetterti a Steam e loggarti con l’ account su cui è registrato Football Manager. Effettuata la connessione senza lanciare il gioco, dopo pochi secondi partirà automaticamente il download della patch, al termine del quale potrai lanciare FM aggiornato.

  3. Sì, la 13.1.3 è l’ ultima versione disponibile di FM13 che Steam ha scaricato automaticamente a me come a tutti gli altri in tutto il mondo. Non trovi aggiornamenti di sorta semplicemente perché non è previsto il download a comando (per intenderci, quello che parte cliccando su un pulsante), ma solo quello automatico. Se fai come ti ho detto, non dovresti avere problemi di nessun tipo.
    Fammi sapere.

  4. scusa ma pensi che sia davvero così ritardato da non averci già provato da solo?! se mi rivolgo a voi è perchè sono disperato….ho contatto il sito di supporto steam è mi ha detto di cliccare sulla voce tieni sempre aggiornato il gioco oppure di toglierla e rimetterla ma nn è successo niente….nn capisco perchè fare tutto su steam quando è così facile fare una patch da scaricare dal sito…che rottura di coglioni!

  5. Non ho mai pensato che tu abbia problemi di comprensione, né tanto meno mi sembra di aver detto qualcosa in tal senso. Cercare di capire dove possa essere l’ intoppo su qualcosa che non puoi toccare o vedere materialmente richiede un po’ di pazienza, perché tutto ciò che si può fare è andare per esclusione.
    Tu non hai idea di quanta gente, di fronte al minimo problema, si blocca e chiede aiuto, salvo poi accorgermi che quella cosa che io davo per scontata non era stata fatta. Un esempio tipico ? La connessione, non solo a Steam ma ad internet proprio. C’è chi si aspetta che il gioco si aggiorni automaticamente senza però fare il primo step in assoluto, ovvero connettersi. Spero mi perdonerai se, dopo essermi scervellato per capire dove può essere l’ inghippo in passato, adesso cerco di procedere passo passo.
    Tra l’ altro, ti faccio presente che io non sono pagato da nessuno per fare questo: cerco soltanto di mettere quelle poche cose che conosco su Football Manager a disposizione di chi può avere bisogno.

  6. si scusa sono solo frustrato da questa situazione…ma su steam tu se vai su upgrades di football manager trovi qualcosa tipo delle voci riguardanti gli aggiornamenti? perchè il problema di fondo è che sul portale di steam nn c’è traccia delle patch rilasciate….ho capito che te le scarica direttamente però pensavo che su “notizie” ci potesse essere qualcosa a riguardo invece le mie notizie più recenti su football manager sono riguardo a tale articolo pubblicato il 6 novembre “I’m Playing the Best/Worst Sports Game of the Year, and it’s Killing me” tu cos’hai come ultima notizia?

    • Quello che vedi tu è anche quello che vedo io e, ti ripeto, non c’è traccia di patch perché il download avviene automaticamente. Per FM13, le uniche notizie sulle patch le trovi sul sito di Sports Interactive (c’è il link nel post), ma si tratta del dettaglio di cosa è cambiato e niente altro. Se chiedi a loro, ti rimandano a Steam.Mi rendo conto che per te non è così, ma il problema è capire perché il download non ti parte automaticamente. Hai detto di aver già agito sul pulsante “Aggiorna automaticamente il gioco”, ma non hai specificato se, dopo aver cliccato e/o ricliccato, sei uscito da Steam per poi rientrare e vedere se funzionava.Lo dico perché può capitare che, se sei già connesso a Steam o stai giocando, il download a volte non parte e bisogna uscire e rientrare in Steam per avviarlo automaticamente.Dai, un po’ di pazienza…

  7. secondo me l’unica motivazione valida è che avendolo installato il 21 (giorno dopo l’uscita della seconda mini patch) lo abbia aggiornato in automatico….ma il problema è che però se vado su personalizza la versione di fm è la 1.0…..che strano…prima delle patch crashava/c’erano bug o cose del genere? perchè io nn ne ho avuti nonostante la non patch…potrebbe essere che si sia aggiornata ma nn abbia modificatoi la versione!

  8. Ferma tutto e fammi capire.
    Se hai installato il 21, il gioco deve già essere aggiornato alla 13.1.3, cosa che spiegherebbe perché non si aggiorna automaticamente.
    A questo punto, guardando Personalizza, mi domando se tu non abbia scambiato la versione della Skin (che è la 1.0, appunto) con la versione del gioco che invece, sempre in Personalizza, si trova in alto a sinistra proprio sotto la scritta Football Manager 2013 in giallo.
    Dimmi che è così :-)

  9. sooooooooooooooooooooooooono un idiota XD sherlock holmes ha svelato il mistero (in realtà sono talmente idiota che me lo sono svelato parzialemnte da solo XD) va bè…risolto questo piccolo piccolissimo inconveniente…a quando una bella lista di giovani stelle che sia diversa da quelle commerciali che girano sulla rete? :D

  10. Sapere che avevi installato il 21 è stata la chiave. In ogni caso, meglio così: non oso pensare alle possibili alternative se questa info non fosse venuta a galla.
    Di liste ne ho in programma due o tre oltre quella dei wonderkids, ma ci vuole tempo per realizzarle e non è sempre detto che i risultati siano molto diversi da quelle già in circolazione. Anche in questo caso, dovrai avere un po’ di pazienza :-)

  11. cmq se vuoi una dritta su quello che cerca un giocatore di fm sui siti sono gli spoiler…mettere nomi a caso con eta è valore è piuttosto inutile! già che ci sono ne approfitto…..dopo tanti anni io nn ho ancora capito come funzionano le shortlist cioè io scarico il file creco una cartella in sport interactive con il nome shortlist e poi dove lit rovo sti nomi?

  12. Per me lo spoiler è qualcosa messo appositamente su un testo per non far leggere, tranne a coloro che vogliono espressamente farlo, il finale di un film o di un libro oppure il codice per un trucco, giusto per fare qualche esempio.
    Tu intendi qualcosa di diverso ? Perché proprio non capisco cosa ci possa essere di interessante per come io li intendo, a meno che tu non stia pensando ad un qualche tipo di utilizzo che a me non viene in mente :-)
    Riguardo alle shortlist, io personalmente non le uso (preferisco affrontare la carriera come se fossi all’ oscuro di tutto e mi avvalgo solo delle info che mi arrivano dallo staff), ma se non ricordo male ci dovrebbe essere un modo per inserirle nel gioco.
    Dammi il tempo di verificare se la procedura (o meglio, quello che mi ricordo della procedura) va ancora bene e ti faccio sapere.

  13. Ciao Paolo,
    innanzitutto non c’è ragione per cui tu ti debba scusare. A parte questo, al momento temo di non poterti essere d’ aiuto, anche perché non dai dettagli sull’ argomento.
    Posso, però, dirti che anche io sono afflitto da un problema simile, se non uguale. Infatti, all’ incirca ogni tre incontri giocati, il gioco mi si blocca nello stesso punto e certe volte mi viene fuori un avviso che imputa la causa ad una richiesta di arresto errata inviata a Microsoft Visual C++ (o qualcosa del genere). Ho cercato possibili soluzioni, ma non ho ancora trovato nulla di concreto e definitivo, anzi mi sto convincendo che forse la causa prima è legata alla relativa “anzianità” del mio portatile che, alla lunga, non regge più l’ uso smodato che faccio sia del gioco che del computer.
    Spiacente di non poter essere di maggiore aiuto, almeno per il momento

    • il fatto e che il mio pc e nuovo ha un processore i7 cn 2 giga di scheda video mannaia ogni tanto mi blocca tutto il pc e devo spegnerlo dal interruttore principale quello per l accensione perche il pc non risponde piu non so che fare mannaiaa…….

  14. ciao a tutti , io ho un problema con football manager , cioè praticamente non so l ultimo aggiornamento quale sia .. mi sono informato un po su vari siti internet e ho visto che c’è il 13.3.3 che sarebbe l ultimo ma io arrivo al 13.3.0 .Nn penso che il mio sia l ultimo perche ad esempio tevez che ora è della juventus a me risulta ancora nel manc. city quindi è altamente improbabile che sia il piu aggiornato il 13.3.0 Mi potete aiutare a capire qual’ è l ultimo ??? e se c’è uno piu aggiornato del mio come si fa a scaricarlo????

  15. Ciao Nello, innanzitutto va chiarito un equivoco.
    Gli aggiornamenti relativi al calciomercato si riferiscono alla stagione 2012/13 ed in tal senso l’ ultimo è il 13.3.0 che aggiornava le rose alla situazione esistente dopo la chiusura della sessione invernale di calciomercato. Tevez alla Juve non lo troverai mai in un aggiornamento ufficiale, mentre il suo trasferimento (come quello di Llorente e tutte le altre operazioni di mercato effettuate nella sessione estiva in tutto il mondo) sarà già integrato in FM14.
    Gli altri aggiornamenti, precedenti e/o successivi, sono aggiornamenti destinati a migliorare o perfezionare altre parti del gioco, dal motore grafico alle regole di leghe e competizioni, passando per l’interfaccia utente, il calciomercato, etc. Sotto questo aspetto, l’ultimo update disponibile è quello che ha portato il gioco alla versione 13.3.3.
    Se non vuoi aspettare FM14 per vedere l’Apache in bianconero, dovrai acquistarlo tu stesso nel gioco oppure rivolgerti a qualche database non ufficiale per FM13 che, comunque, difficilmente sarà disponibile prima di agosto/settembre.
    Spero di esserti stato utile.

  16. ciao , praticamente se ho capito bene come trasferimenti per questo fm13 ci fermiamo qui , gli aggiornamenti del gioco servono solo ,come hai detto tu per le regole di lega competizioni ecc ..??! poi in ogni caso a me si è fermato al 13.3.0 come posso avere l ultimo 13.3.3 ?

  17. Esatto, l’ultimo (e unico) aggiornamento relativo al calciomercato è quello relativo alla versione 13.3.0., mentre tutti gli altri hanno portato altro genere di modifiche. Per aggiornare FM, ti basta effettuare una connessione a Steam con l’account su cui il gioco è registrato ed il download partirà in automatico dopo qualche secondo. Una volta completato, al primo tentativo di avvio partirà automaticamente anche l’installazione (se non ricordo male). In ogni caso, stai tranquillo perché pensa a tutto Steam, tu devi solo connetterti.
    Ultima cosa sul calciomercato: visto che Llorente è stato ufficializzato già a fine gennaio/primi di febbraio, potrebbe anche darsi che sia già inserito nella rosa della Juve. Tuttalpiù, dovrebbe arrivare il 1° luglio 2013… proprio come è successo oggi. Se hai voglia, dai una controllata.
    Naturalmente, sono a tua disposizione per eventuali dubbi e/o domande.
    :-)

Lascia un Commento